domenica 24 dicembre 2017

Auguri!

Un altro Natale e un nuovo anno per poter ben sperare, con tanti propositi come al solito e tanti sogni nel cassetto, vecchi e nuovi. A dire il vero all'orizzonte di nuovo non c'è nulla, almeno a mia insaputa, ma cosa possa riservare il futuro non lo sa nessuno, nemmeno i millantatori di oroscopi e profezie varie.
E' quasi scontato augurarsi tanta salute, perchè è la condizione principale per tutto il resto, e quest'ultimo  poi si traduce in qualcosa di meglio sotto il profilo economico.
I maledettissimi soldi ci condizionano  qualsiasi cosa facciamo. Per fortuna i sogni non costano nulla e sperare in un domani migliore si può e si deve. E allora cari amici motociclisti( e non) arrivederci al prossimo anno, sperando che sia un anno di svolte positive e di tanta felicità. Se poi vi va continuate a passare di qua e leggete questi post, banali, forse scontati o inutili, metteteci pure immaturi , chissenefrega.
Postate un commento o soltanto leggete, per me sarà pur sempre un piacere sapere che qualcosa da condividere c'è . Sappiate che alcuni possono mettere in dubbio che io sia un motociclista perchè vivono la moto o la vedono vivere diversamente dal sottoscritto, ma io la moto ce l'ho dentro ( come recitava lo slogan di una nota casa di abbigliamento motociclistico tempo fa...) e poco importa che lo vedano gli altri.
Vivete al meglio e vivete la moto come più vi piace; perlomeno provateci . Auguri!!

Nessun commento:

Posta un commento