lunedì 15 marzo 2010

Happy Birthday!



Un grazie di cuore a mia moglie. Ha pensato proprio a tutto in occasione del mio quarantesimo compleanno: Torta(fatta in casa,è bravissima in cucina), regalo super (per un motociclista "da due palanche" come me è a dir poco esagerato)con biglietto d'auguri a tema, inviti a sorpresa, rinfresco e tanto altro ancora per rendere un compleanno per me ancor più speciale. Ecco perché proprio non capisco quelli che vendono la moto "causa matrimonio" (escluso reali problemi di natura economica, ma rinunce a prescindere no), quelli che vedi in giro solo quando sono single e quelli ancora che dicono < Sai, vorrei ma non posso, mia moglie non vuole..>.
Signore e signori mi dispiace per voi: Lei se solo ne avesse la possibilità la moto nuova me la comprerebbe di tasca sua e aggiungo come parziale contropartita che il sottoscritto farebbe altrettanto per i suoi sogni. Quest'intesa rafforza il detto "è il pensiero che conta".
Non avrò la moto più bella del mondo, ma una persona eccezionale che asseconda la mia passione si.
Mea culpa:  Dovrei fare molto di più  ma è sempre lei in vantaggio, è questo che mi frega!

Nessun commento:

Posta un commento