venerdì 26 giugno 2026
Un sorriso ci salva quasi sempre..
Bisognerebbe vivere la vita prendendosi il tempo necessario per se stessi e per le persone care,lo scrivo volutamente così perché non sempre ci si riesce ed è un male questo. Allo stesso modo la vita la si dovrebbe affrontare con un pizzico di ironia e leggerezza, perché siamo circondati da ansietà, stress, mille e più cose delle quali occuparci e tutto sembra concorrere a schiacciarci.
Ecco per fortuna che un abitante della frazione dove risiedo ha pensato di applicare un po' di sana ironia allo spaventapasseri sul suo terreno e senza saperlo ha contribuito a rendermi più lieve questa settimana di lavoro caratterizzata da un caldo terribile.
Grazie!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento