sabato 30 marzo 2013

Buona Pasqua

Un comunissimo uovo, l'ideale per rappresentare una Pasqua in tempi di crisi.
Ero indeciso tra il comporre un post per augurare a tutti una Buona Pasqua e lasciar perdere, vista l'aria che tira in giro, decisamente pesante.
La crisi c'è e non è soltanto una chiacchierata da talk show, si può toccare, respirare ovunque.
Poi mi son detto che dovevo mantenere coerentemente quell'ottimismo di fondo sul quale questo blog ripone tante speranze e allora ecco qua.
L'immagine dell'uovo comune e non pasquale è ovviamente ironica ma allo stesso tempo reale, perché tante persone in questo periodo devono affrontare difficoltà che vanno ben oltre le uova con sorpresa.
Tanti Auguri alla gente comune come noi, che pur avendo una moto non è benestante.
Noi siamo appassionati che con mille sacrifici almeno per ora non rinunciano ad avere una motocicletta, anche datata o modesta, ma che ci regala sempre un'emozione.
Buona Pasqua allora e appuntamento dopo metà Aprile, quando svelerò sul blog i dettagli e le immagini (spero) di un'intera giornata  a seguito di un invito (gratuito!) che mi è pervenuto pochi giorni orsono da parte di una nota casa motociclistica (!) , che prevede una giornata coi fiocchi in moto e non solo( diciamo cosi' ..per ora e per scaramanzia). Alla faccia della sorpresa! Sarà un pesce d'Aprile? O Dovrò rinunciare all'invito per qualche inconveniente dell'ultimo minuto?  Ve lo racconterò comunque. Merita.



Nessun commento:

Posta un commento