mercoledì 19 dicembre 2012

Auguri a 360°


Il tempo si sa che è tiranno e quest'anno è stato particolarmente movimentato (Diciamo cosi'..) al punto che ho centellinato i post su questo blog per causa di forza maggiore, a parte in quelle rare occasioni (Vedi ad esempio la rievocazione storica del circuito di Ospedaletti..) in cui ho deciso di riprendere fiato e godermi moto & famiglia.
Ho seguito dunque le novità dell' Eicma solo grazie alle solite riviste di settore e anche grazie e queste e al web ho continuato a tenermi aggiornato sulle buone (e sulle cattive, come gli incidenti di Macau..) nuove riguardanti il mondo delle due ruote.
Ci sarebbe stato da scrivere eccome, ma non avendo né qualifica e nemmeno presunzione d'essere paragonabile ad un giornalista non mi sono dannato in quanto a cadenza ed aggiornamenti. Un blog è un blog.
Mi sono fin dall'inizio prefissato di scrivere senza forzature e necessità alcuna, insomma come semplice appassionato( Quale sono)  che vuole condividere pareri e sensazioni sul tema quando se ne presenti l'occasione giusta.
Ultimamente mi sono gettato a capofitto su diversi libri di testo e sto studiando con rinnovato entusiasmo, perché non ci sono molte alternative per migliorarsi e migliorare la propria posizione ed in quanto al futuro si vedrà, ma ci provo.
Non sono più un ragazzino ed affronto una realtà nuova e affascinante. Una bella sfida. Cosa insolita per il mio carattere, ma mi sono adeguato anche sotto questo aspetto.
Mi sono dedicato ai mezzi pesanti e ai tanti aspetti ad essi correlati, come nemmeno avrei immaginato soltanto qualche tempo fa. 
Non per questo è venuta meno la mia incrollabile passione per le moto, beninteso, ma questa nuova avventura richiede tempo, determinazione, passione per la guida e capacità di assimilare normative e legislazioni di continuo.
Insomma, anche se questo blog potrà subire qualche rallentamento continuerà il suo cammino.
Auguri a tutti dunque, ovunque voi siate, che il futuro possa essere migliore ( E visti i tempi che corrono basta davvero poco..). Impegnatevi e non mettete da parte l'eventualità  di riprendere un libro in mano rimettendosi in discussione. Il sapere non è mai abbastanza. E non è mai troppo tardi.

2 commenti:

  1. Come al solito parole saggie e che condivido,dunque buono studio e tanti auguri a te e famiglia!
    Ciao da Nicola(scrubs)

    RispondiElimina
  2. Grazie Nicola, di nuovo a te e alla tua famiglia Tanti Auguri!

    RispondiElimina