domenica 11 agosto 2024

Serata al Tigullio Expo 24

Ero a casa,stavo bagnando i fiori e nel giro di un paio di messaggi whatsapp vengo a sapere che sulla passeggiata a mare di Rapallo, alla rassegna Tigullio Expo c'è anche uno stand del motoclub col mio amico Danilo.Decido di fare un salto a vedere lo stand e prendo la Bimota soltanto perché nel mio minuscolo garage è la più comoda da tirar fuori e..mi ritrovo pochi minuti dopo con la moto esposta nello stand! Come mi hanno detto mio fratello mi vede e approva,felice che la sua moto sia ancora al centro di tante attenzioni. Certo non ha rubato la scena alle gp di Danilo e dei suoi conoscenti e amici, ma qualche sguardo l'ha rapito e la sua bella figura l'ha fatta. Grazie a tutti! Sono cose nuove per me,ma è bello farle vedere certe moto e non tenerle nascoste.

Nessun commento:

Posta un commento