mercoledì 14 agosto 2024

Esporre una moto? Chi,io?

Le serate al Tigullio Expo 24 da una sono diventate tre, grazie alla generosità e allo spirito di gruppo degli amici che hanno messo su quest' ennesima bella iniziativa. Come ho già scritto è tutto nuovo per me che fino a qualche anno fa non ero entusiasta di partecipare a raduni, gruppi e quant'altro.Non sono una persona schiva e in genere mi invitano volentieri ma non me la sentivo,non era per così dire nelle mie corde. Con un pizzico di spirito d'osservazione,ho notato che sono state più ragazze e signore interessate alle moto ,segno di un cambiamento ché non mi dispiace, anche se non sono mancati diversi signori di mezz'età e giovanotti,questi ultimi un po' a digiuno di cultura motociclistica ,ma già mostrare interesse è positivo. Quello che ho capito e apprezzato è stato la volontà di esporre per diffondere una cultura motociclistica, non per esibizionismo o vanteria. Io d'altronde sono contento di mostrare quanto mio fratello aveva scovato, restaurato in modo conservativo e mantenuto in maniera impeccabile, che è quanto porto avanti io in piccolo con la SB7 e il Monster. Condividere una passione che ho da sempre e cercare di spiegarla. In parte ci provo con questo blog,forse desueto rispetto ad altri social e senza molti followers, ma se vi piace tutto ciò...io sono anche qui!

Nessun commento:

Posta un commento