sabato 31 dicembre 2022

Che sia un anno migliore , in fondo non ci vuole molto...

Con una foto della 888 di Doug Polen, uno dei piloti più vincenti della storia della superbike e il numero 23 sulle carene auguriamoci i migliori auspici per il nuovo anno! Invece delle solite frasi fatte e dei propositi che se si avverano bene altrimenti è lo stesso, ripenso al passato recente, fatto di ricorrenze tristi che purtroppo resteranno e di ricordi di un passato un pò più lontano. Solo in poche occasioni mi volto indietro rendendomi conto che sembra ieri invece al mio posto adesso tra i giovani c'è mia figlia, le belinate (noi genovesi diciamo cosi') di quei giorni con zero pensieri si ricordano volentieri e raccontarle adesso mi fa specie soprattutto perchè non abbiamo smesso del tutto di fare quelle mattane una tantum che ci facevano bene, ci tenevano uniti e ci facevano mettere alle spalle i problemi. Io auguro a tutti una famiglia unita come la nostra, oltre ogni avversità, una o più persone in totale simbiosi per condividere il meglio che la vita ci può offrire e una passione, nel caso di questo blog quella per le moto ma non necessariamente, per non banalizzare la nostra esistenza. In giro leggerò di messaggi sulla pace nel mondo, la fine delle malattie, delle carestie eccetera, frasi condite dalla più mielosa ipocrisia tipica delle festività. Sono realista e anche se vorrei anch'io un mondo migliore so che non basteranno i miei auguri perchè ciò accada. Come dico spesso sognare è totalmente gratuito e se un pochino ci fa male , continuiamo a sognare. Magari ci si azzecca!

Nessun commento:

Posta un commento