lunedì 1 agosto 2022

Raduno Mcps 2022, ricordando Claudio.

Un evento all'insegna dell'amicizia e del ricordo, consolidando legami e facendo nuove conoscenze come nei migliori auspici per un raduno ben organizzato e riuscito sotto tutti gli aspetti. Al raduno organizzato dal MC Polizia di Stato Savona in località Pallare (sv) hanno aderito oltre centosessanta iscritti d'ogni età e con le più svariate tipologie di moto. Non finirò mai di ringraziare il Mcps Savona nella persona di Paolo, che con i suoi colleghi hanno riservato un momento in memoria di mio fratello e consegnato una targa a mia nipote, come sono grato al motoclub Colombo di Rapallo che ha aderito in buon numero alla manifestazione e ancora agli amici che hanno portato alcune delle ex moto appartenute a Claudio, che avrebbe senz'altro apprezzato il gesto ed anzi, mi auguro che ovunque sia adesso il suo spirito abbia gradito questa testimonianza alla quale tenevo molto e che per una volta mi è riuscita. Non mi attribuisco ovviamente nessun merito, perchè se c'è un ricordo vivo di mio fratello è soprattutto perchè era una persona amata e stimata da tutti coloro che l'avevano frequentato e mi si è stretto il cuore vedendo la sincera commozione nei suoi colleghi , ancora increduli quanto noi in famiglia della sua scomparsa. Il motociclismo nella sua forma più genuina, nella sua espressione più generosa. Fare quasi trecento chilometri col caldo di quest'anno e in sella alla Bimota non sono stati un sacrificio, spinto com'ero da tutte queste emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento