sabato 16 aprile 2022

Buona Pasqua 2022

Con questa rapida carrellata di alcuni dei mezzi che appartenevano a mio fratello ed ora fanno la felicità di nuovi ed appassionati collezionisti, auguro a tutti coloro che mi seguono, mi conoscono o avranno modo di farlo in altre occasioni ma hanno dato un'occhiatina distratta a questo blog di passare una Buona Pasqua! Di moto in quel garage ne sono passate molte di più e tante altre ne ha posseduto, continuo a pensare che ne avrebbe posseduto e guidato ancora e non mi dà pace questo pensiero. Ho ancora vivo il ricordo di alcune di esse: Sento il sibilo della Swm 250,il suono del 4 in uno della Honda CB Four 350, il frastuono della Ducati SS900 del 1976, il suono della Homda Cb Four 500, lo sprint della HD 250 due tempi, la leggiadria della Ossa da trial, il pistonare della Yamaha Tenerè 600, le medie autostradali della Kawasaki ZZR oppure l'agilità della Cagiva Raptor 650 e potrei andare avanti a lungo, tante sono quelle che mi ricordo, tralasciando quelle che in seguito ha restaurato e scambiato. Si va avanti , con uno sguardo al passato e condividendo per quanto possibile parte della mie esperienze che, seppur limitate rispetto a quelle di mio fratello, non mancherò di tenere aggiornate su questo blog non appena ne avrò l'occasione.

Nessun commento:

Posta un commento