lunedì 23 agosto 2021

Quattro chiacchiere tra sconosciuti

Passeggiando per Edolo (Bs) io e mia figlia abbiamo scovato tra le auto parcheggiate questa splendida NSU 250 e poco più in là il suo orgoglioso proprietario ha volentieri scambiato quattro chiacchiere con noi. Tra appassionati si fa presto a socializzare e così lui ha apprezzato la mia attenzione ai dettagli ed io il fatto che utilizzi con quotidiana soddisfazione la sua moto , ovviamente ben conscio del fatto che freni e pneumatici seppur messi a nuovo siano consoni per l'epoca del mezzo , dunque senza esagerare sui passi dei dintorni. È sempre bello trovare persone del genere che hanno piacere di descriverti la loro moto, i piccoli particolari che spesso hanno ricostruito e il tempo speso per veder rinascere qualcosa che altrimenti non esisterebbe più. Certo,di moto ne ho visto parecchie sul Tonale e sull'Aprica , ma questa meritava un'occhiata in più!

Nessun commento:

Posta un commento