domenica 13 giugno 2021

Jason, non ti devono dimenticare, la morte non è uno show andato storto.

A differenza del passato non ho voluto scrivere subito della morte di Jason Dupasquier al Mugello,perchè sono rimasto allibito da certi commenti sui social e sul web in generale e ho preferito in segno di rispetto per un ragazzo giovanissimo che amava il suo sport di non postare nulla.Non tutto ciò che ho potuto osservare da fuori riguardo il mondo dei gp mi è piaciuto, però so bene che in ogni ambiente ci sono le persone sincere e gli ipocriti, coloro che esternano un sentimento vero e chi si pronuncia per obbligo o per convenienza. Io amo il motociclismo e sono consapevole dei rischi che comporta andare in moto. Mi auguro che continuino a lavorare sempre di più in favore della sicurezza e che i regolamenti vadano sempre nella direzione di un divertimento e di uno spettacolo che non pregiudichino l'incolumità dei piloti. E' stato fatto tanto, si può fare sempre di più.

Nessun commento:

Posta un commento