sabato 25 novembre 2017

Una foto in compagnia


Un paio di giorni fa mi è arrivata su whatsapp una foto che quasi avevo dimenticato, risalente a qualche anno addietro. Il mio amico Fulvio l'aveva custodita tutto questo tempo ed ora mi fa piacere ricordare quel pomeriggio in moto con un bel gruppetto di monsteristi all'insegna della spensieratezza, come sempre quando si tratta di moto. Non c'è Caio con la sua Gamma( l'unico duetempista incallito), quel giorno impegnato altrove, ma in compenso è una di quelle rare occasioni nelle quali ritrovarsi con Fulvio e Ricky, specie quest'ultimo in pianta stabile all'estero.
La moto è anche questo: Ritrovarsi , stare insieme, condividere momenti felici e mettersi alle spalle la quotidiana lotta col mondo intero. Devo dire con tutta sincerità che non rinuncerei ad occasioni del genere nemmeno per la moto più bella e costosa del pianeta. La moto è bella sia da soli che in compagnia, le emozioni che sa darti sono speciali, ma in buona compagnia è meglio, molto meglio.
Insomma, io in moto non ci vado al lavoro, non la uso spesso, negli ultimi anni ho fatto pochissimi chilometri, ma chi se ne frega, come per gli amici anche per i chilometri sono pochi ma buoni!!

Nessun commento:

Posta un commento