domenica 18 dicembre 2016

Buon Natale e...speriamo in un 2017 migliore!

Caminetto acceso, una buona lettura "motociclistica" e il divano comodo
Il tempo in quest'ultimo periodo è stato tiranno: Tra il lavoro,mia madre che ha necessitato di più attenzioni da parte nostra, le mille faccende da sbrigare a casa e fuori e la mente affollata di pensieri e preoccupazioni, diciamo che sia la moto che il blog sono rimasti eufemisticamente in secondo piano, cioè in realtà messi in disparte.Fortunatamente arriva la pausa natalizia e col lavoro si riesce a tirare un respiro di sollievo, mia madre ha migliorato le sue condizioni di salute anche se necessita di una persona accanto e riguardo i pensieri e le preoccupazioni restano , ma con un minimo di ottimismo si deve credere di poter porre un rimedio a tutto, anche se con buone dosi di  perseveranza e di sacrificio.
Non potevo mancare il consueto post di auguri, perchè ormai considero  questo blog una bella esperienza di vita e di condivisione . Non so se un blog si possa definir tale, in quanto esperienza virtuale, eterea, probabilmente per molti banale se non addirittura disdicevole e frivola, negativa insomma. Io trovo che internet  abbia dato e tolto molto a tutti noi , coinvolgendo le masse e i singoli individui  in un modo o nell'altro (social, informativo, didattico, purtroppo anche delinquenziale) .
Siamo quasi tutti in rete , consapevolmente o inconsapevolmente siamo noi internet , uno sconfinato universo virtuale e parallelo che volenti o no ci ha mano a mano assimilato.
Dunque auguro a tutti voi un felice Natale che sia il preludio ad un anno migliore carico di piacevoli novità , magari motociclistiche tanto per restare in tema e comunque non manchino la salute e gli affetti ....che non sono mai abbastanza!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento