lunedì 2 settembre 2024

Reunion 80/90 2024 (Parte 2 : Commento)

La rassegna annuale organizzata dalla Asd Tigullio si è svolta come gli scorsi anni a Gorreto (Ge) e devo dire che tutto è stato gestito in maniera impeccabile, anche se come in ogni raduno c'è sempre chi ha da ridire, chi sta a guardare se ci sono piu moto dell'anno scorso, chi si mette in competizione sul fatto di arrivare da piu lontano o aver più chilometri o la moto più originale degli altri. A me queste cose non interessano proprio e se partecipo mi fa piacere quando qualcuno si complimenta con me ma non parto da casa con questo scopo. A me piace partecipare per conoscere gente nuova e ritrovare vecchi amici, poter vedere dal vivo moto che non ho visto prima e in generale condividere questa passione.La bella novità di quest' anno è stata quella di coinvolgere chi si fosse offerto raccontando un po' di se stessi o delle proprie moto ed io ne ho approfittato per raccontare di mio fratello,delle sue moto,della nostra passione e del legame che si è creato con la Bimota rimasta in garage e le vecchie e nuove amicizie collegate a questa passione. Grazie amici della Reunion, il vostro amore per le moto è un bell'esempio per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento