lunedì 1 luglio 2024

Moto & tutto il resto

Alla moto, o motocicletta (fate voi,io preferisco moto) quando è una passione bisogna pur dedicare un po' di tempo, che nel mio caso devo ricavare tra impegni e scadenze di vario genere, senza trascurare il lato economico che dev'essere adeguato per una buona manutenzione e non deve intaccare quanto necessita per.. vivere. Da buon genovese devo soppesare ogni euro che entra e soprattutto esce, non per essere taccagno ma per non avere brutte sorprese.Il mio sogno sarebbe avere la mente sgombra dai pensieri e dalle preoccupazioni, vivere la mia passione senza dover ogni volta calcolare se posso o meno permettermelo, insomma raggiungere una certa tranquillità, non necessariamente diventare ricco. Guardo poi intorno a me e faccio tesoro di ciò che mi dicono alcuni amici, che vedono in me una forza e una caparbietà che faccio fatica a credere. C'è di peggio dunque e le moto ce l'ho, cerco di tenerle bene e mi riempiono d'orgoglio i complimenti che ricevo. Avanti così!

Nessun commento:

Posta un commento