sabato 11 marzo 2023

La moto è molto più di un veicolo

Di passaggio nel garage del mio amico Caio l'ho trovato intento a sistemare il piatto dell'accensione di un Benelli 250 modificato in chiave racing con un diverso imbiellaggio,nuovi collettori e carburatori, teste,cilindri eccetera. La nota più bella di questa mattina non è però aver visto questo motore leggendario ma aver conosciuto il suo proprietario, Marino, che ha dei trascorsi nelle gare in salita ed era un amico di mio padre , è un grande appassionato e mi ha accolto con un sorriso e invitato ad andarlo a trovare,promettendomi di inviarmi le foto delle sue moto e chissà, pare che se gli rinnoveranno la licenza tornerà presto in sella su qualche tracciato. La passione non ha età,non conosce ostacoli ed è questo che mi rende orgoglioso di condividere l'amore per le due ruote.

Nessun commento:

Posta un commento