sabato 4 giugno 2022

Motori in Agorà 2022, Lavagna (GE)

Questo weeek end sullo splendido lungomare di Lavagna(GE) c'é la bella esposizione Motori in Agorà, evento anche a scopo benefico e bella location che vede oltre a vari motoclub (Colombo, Tigullio) e Vespaclub , belle realtà di officine, ditte e concessionari, anche la ormai consolidata compagine della Reunion 8090 che propone le sue belle moto youngtimer ottimamente conservate(posto soltanto quelle che non ho visto alla scorsa Reunion, ma sono tutte belle e ringrazio Kappa degli organizzatori per avermi accolto nel loro stand) e si prepara tra le varie iniziative al prossimo raduno Reunion 8090 che salvo complicazioni mi vedrà tra i partecipanti (ok faccio già gli scongiuri). Numerosi stand dove gustare anche le tipiche focacce, sorseggiare una birretta oppure intrattenersi tra appassionati. Ho visto con la coda dell'occhio anche il club delle ragazze di Zena Girls (ho scritto bene il nome?), ho visto anche le belle realizzazioni di Moongarage e per chi ne sentisse il richiamo anche uno stand di barbieri e acconciature che fa tanto cool . Io ovviamente ho virato sulla focaccia, tra l'altro servitami da un conoscente (ok, fa il meccanico...dove porto il camion della ditta a far manutenzione)ed è il proprietario di una curatissima Bmw side militare che non ha esitato a mettere in moto per me! Ho avuto anche il piacere di scambiare quattro chiacchiere con un personaggio mitico del mondo delle corse, il pluricampione in pista e in salita Armanino, vera leggenda dei sidecaristi. Mi sono intrattenuto con l'amico Danilo, che nello stand del motoclub Colombo(del quale sono socio) e in compagnia di Marco (che finalmente ho conosciuto di persona, era ora, è il presidente del mio motoclub..) ha esposto un paio delle sue moto (tratte dalla sua immensa collezione). Insomma, io ci sono passato sabato pomeriggio, ma se volete c'è ancora tempo stasera e domani (domenica 5 Giugno) per farci un salto!
Nota a margine: Sulla locandina della prossima Reunion c'è pure un bel Monster come il mio(sembra proprio lui!) , come posso tirarmi indietro?

Nessun commento:

Posta un commento