sabato 3 luglio 2021

La sicurezza innanzitutto

Oggi insieme a mia figlia, dopo aver rimandato parecchie volte, abbiamo deciso di acquistare un nuovo casco integrale per lei e dopo un attento esame di coscienza, visto gli interni e gli annetti passati , anche per me! Un colpo al portafoglio direte voi, visto che senza far pubblicità dico solo che abbiamo scelto dei caschi integrali compositi , ma ho rispolverato le mie capacità nel trattare e ho spuntato lo sconto sullo sconto sulla rottamazione, insomma ho fatto capriole che nemmeno sul web sarei riuscito a spuntare di più. Scherzi a parte la sicurezza innanzitutto, costi quel che costi specie per mia figlia che è tutta la mia vita e merita il massimo delle mie possibilità. Prossimi step esame di guida e moto. Il garage si sta allargando.

Nessun commento:

Posta un commento