giovedì 13 novembre 2014

Eicma Parte 3/4(Le immagini, i commenti)

La Vertemati bicilindrica in versione naked, il tripudio dell'artigianato made in Italy.
La Vertemati bicilindrica motard
Altra inquadratura della Vertemati motard, trionfo dei materiali di pregio e delle lavorazioni fatte a macchina dal pieno!
Il motore Vertemati sezionato, un piccolo capolavoro!
Sempre il Vertemati in versione assemblata. Dal vero si vedono meglio le passate delle macchine utensili sul blocco motore e le testate.
Allo stand Zard questa replica della Ducati TT ad opera dello stesso Zard, che evidentemente ci sa fare e non solo con gli scarichi per cui è conosciuto!

Bmw special su base NineT ad opera di "Mr.Martini" esposta nello stand Zard
Una delle Honda CRF versione Dakar esposta nello stand Showa

Stand Showa anche per questa Honda factory Motogp

S

Un'altra special con motore 2V di evidente origine Monster/SS, telaio tipo Pantah modificato e sovrastrutture old style. Molto simile alla Radical Ducati come concetto: Sia beninteso che le Radical sono molto meglio ma questa è carina.

La francese Avinton, che con il bicilindrico S&S propone una naked muscolosissima!


La Avinton in versione street-fighter

2 commenti:

  1. Foto interessanti e quelle delle vecchie moto da regolarità e delle gloriose dakariane io le trovi quasi commoventi,grazie!
    Ciao da Nicola (scrubs)

    RispondiElimina
  2. Grazie Nicola, come sempre apprezzi il mio blog e questo mi fa molto piacere. Scusa se ti ho risposto col contagoccie ma purtroppo a causa dell'allerta meteo qui siamo sempre in apprensione. Dove abito io per fortuna non ci sono stati grossi disagi, ma il timore di frane e smottamenti è all'ordine del giorno.
    Speriamo bene..

    RispondiElimina