giovedì 13 novembre 2014

Eicma 2014 Parte 2/4 (Le immagini, i commenti..)

La RSV4 Campione del mondo SBK con Guintoli

Vista frontale della RSV4 SBK

Un pezzo di storia recente: La ZXR-750 Endurance allo stand Kawasaki

Kawasaki ZXR SBK

MotoGP Kawasaki ex Nakano

Kawa Endurance ufficiale

H2 stradale, il ritorno della sovralimentazione
La ZX-10 iridata lo scorso anno con Sykes

Il curioso prototipo elettrico a quattro ruote "gemellate" ideato dalla Kawasaki


La TM Supermotard, come sempre si vede che è artigianale ma è molto grintosa!

Lo spazio riservato alla sicurezza esponeva tra le altre cose questo guard rail.  Ma da noi in Italia lo vedremo mai diffondersi ?
La BMW che ha corso al TT con Michel Dunlop

Particolare dell'avantreno della moto di Dunlop
La Husqvarna Supermoto 701, in pratica è la Ktm 690 ma esteticamente mi è piaciuta di più. Sarà il fascino delle Husky!

Il prototitpo di scrambler disegnato da Kiska per Ktm. Molto originale.

Vista frontale del prototipo Husky stradale monociclindrico.

Senza ombra di dubbio Kiska disegna moto dai tratti decisi, ma poi bisognerà vedere se  avranno un seguito..

Ed ecco nel suo stand dedicato la Scrambler Ducati, in versione Full Throttle, molto simile alle moto da dirt track. Finiture curate ed accessori in quantità. Non mi entusiasma ma è ben fatta, non c'è che dire.

Sezionato e messo in bella mostra il motore Ducati Testastretta Dvt, ulteriore evoluzione del pompone 4 valvole classico, quando sembrava che quello della Panigale lo avesse soppiantato. A me piace di più questo come estetica e i dati promettono bene, la Multi con questo motore dev'essere qualcosa di sorprendente!


La Moto3 Ktm di Miller, un bel gioiellino in miniatura.


Nessun commento:

Posta un commento