lunedì 20 settembre 2010

Ospedaletti 2010

Burlando (In carena sulla sua Ducati)

Agostini (tra un autografo e l'altro..)

Agostini, in posa con mio fratello Claudio
In attesa di novità sul fronte del suo nuovo hobby di restauratore, ecco un'immagine di mio fratello insieme al mitico Mino, che ospite ad Ospedaletti insieme ad altri illustri Ex come Lucchinelli e Burlando non si è fatto pregare dai fans per una foto o un autografo. A tu per tu si è rivelato molto disponibile e paziente, oltre ad incantare il pubblico presente una volta inforcata l'MV. Quindici titoli mondiali ben portati.
P.S. A giudicare dalla manetta non sono molto "ex" e , nel caso di Burlando specialmente, ben lungi dall'appendere il casco al chiodo! 
Lucchinelli (di spalle..)

2 commenti:

  1. burlando aveva i capelli bianchi 20 anni fa, quando correvamo le stesse gare.
    incredibile!
    hai sempre foto particolari, bravo sburbiz.

    RispondiElimina
  2. Per il manico e la longevità Burlando è unico, posso dire senza paura di smentite che sia davvero il personaggio più rappresentativo delle corse in salita ed un esempio di passione e tenacia fuori dal comune, oltre ad essere genovese come me e quindi un motivo d'orgoglio per tutti. L'ho visto molte volte in azione e non ho mai avuto occasione di scambiarci una parola, ma essendo anch'io (da buon ligure) un pò riservato è normale, probabilmente non spiccicherei altro che un semplice saluto.
    Come sempre grazie per i complimenti!
    Mi piacerebbe saperne di più delle tue gare, ma ho letto che ci tieni alla riservatezza e rispetto la tua decisione. Bravo comunque sia per esserci stato che per ricordare i personaggi delle salite.

    RispondiElimina