Una parte dell'attrezzatura ormai è sistemata.. |
Collezione Motociclismo (1) |
Collezione Motociclismo (parte 2) , libri, riviste ed altro dello stesso genere... |
* |
* Riproduzioni su compensato (trovate in un mercatino..) |
Alle pareti, per far qualcosa di diverso dal solito per ora ho appeso un paio di riproduzioni in compensato trovate in un mercatino (vedi foto sopra) e invece dei soliti poster mi sto divertendo a riprodurre con lo scanner e la carta fotografica immagini prese dal web o da qualche rivista d'epoca.
Sarà poi il turno del compressore per l'aria e naturalmente la moto col relativo cavalletto di stazionamento, eccetera eccetera...
L'unica cosa di apparentemente razionale è quella di voler mettere in ordine e all'asciutto le proprie cose, ma come ben sapete (almeno chi ha letto i vecchi post o mi conosce attraverso il forum di Motociclismo...) la passione che ci accomuna è fatta di tante cose che orbitano attorno alle moto e non necessariamente sono di prestigio/valore, basta poco per divertirsi o coltivare un hobby.
Non credo arriverà mai una fuoriserie tipo la Desmosedici nel box e non mi importa se al mondo ci sono facoltosi appassionati che possono ricrearne uno simile a quello d'un team ufficiale, ciò che conta è che ci sia sempre un angolino dove riporre i propri sogni, aver voglia di sporcarsi le mani come un bambino o che ne so, basta sapere che c'è e poi qualcosa nasce senz'altro.
Nel primo post a riguardo c'era solo uno scorcio, adesso un pochino di più, il prossimo chissà...
complimenti per l'ordine e per esserti creato quello spazio
RispondiEliminase vuoi ci si sente tramite mail nel mio profilo del forum avevo l'indirizzo web
Randagio69
Grazie della visita Randa,non mancherò di scriverti!
RispondiEliminaciqo non so se è par4tito il messaggio precedente, comunque per ripetermi il mio indirizzo è diavolotazzy@msn.com
RispondiEliminabuona serata randagio
Grazie Randa, mi terrò in contatto, puoi contarci!
RispondiElimina