mercoledì 28 aprile 2021

Prima o poi dovremo far spazio in garage...

Il famoso (Per quelli con qualche annetto in più sulle spalle..) Mototopo, personaggio dei cartoni animati nato dalla mente prolifica di Hanna & Barbera veniva spesso citato da mio padre quando ero piccolo e con la prima bicicletta imitavo i rumori delle moto di mio fratello. Tralasciando il fatto che crescendo hanno sempre cercato di dissuadermi dal seguire il Dna di famiglia, causando l'effetto contrario, adesso è il turno di mia figlia col 125. Il mio atteggiamente è differente da quello tenuto a suo tempo dai miei genitori, anche se ovviamente sono anch'io un padre apprensivo. Cercherò di non essere troppo invadente e di non farmi prendere dall'entusiasmo,insomma farò il papà e vedremo cosa accadrà.

Nessun commento:

Posta un commento