giovedì 14 novembre 2024
Leggere, pensare e fare
Mi piace leggere,non solo riviste, anche libri e non solo a tema motociclistico, spazio tra i più disparati autori ed argomenti. Era da un po' che non acquistavo nulla e l'ultimo libro è stato, giusto per smentirmi, quello dedicato alla Bimota di Saverio Livolsi.
Stasera mentre cercavamo in libreria un libro da regalare a un amico ci siamo fatti prendere la mano e ne abbiamo acquistati quattro,tra cui questo in foto che mi ha incuriosito. Lavoro manuale, moto, ricerca della felicità.Ce n'era abbastanza per portarselo a casa!
In quest'era che viaggia di fretta,di social e ahimè di tramonto della carta stampata, leggere un libro e far funzionare quei pochi neuroni che abbiamo può ancora salvarci, insieme appunto a riprendere quei lavoretti manuali che in tanti demandano ad altri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bel libro, scrissi un post a proposito di questa bella lettura qualche anno fa, mi hai fatto venir vogli di rileggerlo.
RispondiEliminaCiao,mi fa piacere il tuo commento,specie dopo non aver più visto il tuo blog, perché ho sempre condiviso molte delle tue opinioni . Quel post sul libro mi dev'essere sfuggito e più vado avanti con la lettura più lo sto apprezzando. A presto!
Elimina