martedì 27 febbraio 2024

Motociclisti a prescindere

La passione per le moto mi ha fatto incontrare persone diverse tra loro e ho sempre avuto una stima incondizionata per chi vive questa passione a prescindere dalle possibilità economiche, forse perché non ho mai avuto a disposizione tanti soldi da spendere in generale. Allo stesso modo ammiro chi alla passione unisce abilità manuali e competenze non comuni, però è bello anche vedere persone che con umiltà e buonsenso si rimettono alle cure di meccanici o artigiani che antepongono l'amore per le moto alla cupidigia, insomma gente onesta. In definitiva non giudico nessuno e non mi piace granché essere giudicato, così come non mi importa quante o quali moto abbia una persona o non ne abbia affatto, al di là di tutto e anche nel mondo delle moto io cerco sempre di relazionarmi con belle persone e spero di incontrarne di nuove e parlarne anche qui. Il giubbotto nella foto mi fa compagnia da quando avevo sedici anni e ha più storie e ricordi addosso di quante ne possa raccontare io. Difficile dare una spiegazione a chi pensa che debba buttarlo e basta, questo potrebbe essere un buon argomento da affrontare con un altro appassionato. O no?

Nessun commento:

Posta un commento