domenica 28 gennaio 2024

Vecchie tute da meccanico, ricordi del passato

Mia madre, riordinando in casa sua,mi ha ridato un bel po' di tute da meccanico, invece di sbarazzarsene.. Alcune risalgono addirittura a quando finii le scuole professionali e rimasi dopo lo stage alla Volvo Penta,altre al mio breve periodo in una concessionaria Renault Auto, quando ancora pensavo che il mio avvenire sarebbe stato a contatto con i motori. Così non è stato, tra diversi colpi di timone e altrettante aspettative diventate delusioni. I motori sono ancora la mia passione,non più un mestiere ma sempre un mio pallino. Ognuna di queste tute,ce ne sono un paio anche di mio padre, potrebbe se potesse raccontare una storia, principalmente di un ragazzo che andava spronato, aveva un potenziale considerevole e dei sogni,ma non sempre va come si vorrebbe,va e basta e col senno di poi è già tanto se va.

Nessun commento:

Posta un commento